PUBBLICITÀ
iPad

L’ultimo video di Olivia Rodrigo è stato creato con iPad e Procreate

Apple ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube per evidenziare la potenza dell'iPad quando è abbinato a strumenti di creatività come Procreate.

All’inizio del mese, Apple ha collaborato con la cantante e attrice Olivia Rodrigo per promuovere la sua nuova canzone “Brutal” con varie maschere digitali create su iPad con Procreate e Apple Pencil. Ora che il video musicale “Brutal” è disponibile, la società di Cupertino ha realizzato una breve clip per mettere in evidenza il fatto che gli effetti sono stati realizzati con iPad.

La clip di 30 secondi condivisa sul canale YouTube dell’azienda mostra parti del videoclip “Brutal” di Olivia Rodrigo, che appare “indossando” le maschere digitali create con iPad. Il video mostra anche come sono state disegnate le maschere utilizzando l’app Procreate.

La campagna di Apple con Olivia Rodrigo incoraggia i fan a creare le proprie #BrutalMasks da condividere su TikTok.

Ispirandosi alla traccia ” Brutal ” di Olivia Rodrigo , i followers di TikTok sono incoraggiati a creare le proprie #BrutalMasks. Apple ha lavorato con artisti tra cui Braeden O’Brien, Designical e fiona_art per creare tutorial. I video seguono un formato simile alle sessioni online Today at Apple , in cui gli spettatori vengono guidati passo dopo passo attraverso il processo creativo e invitati a condividere il proprio lavoro.

Questa non è la prima volta che Apple collabora con artisti per promuovere i suoi prodotti. Nel 2019, ad esempio, Selena Gomez ha pubblicato il video musicale per della canzone “Lose You To Love Me” girato interamente con iPhone 11 Pro. Nel 2020, anche Lady Gaga ha girato il video musicale di “Stupid Love” utilizzando l’iPhone 11 Pro.

Date un’occhiata al video qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button