PUBBLICITÀ
iPhone 13

Apple registra quattro nuovi iPhone nel database della FCC

Apple ha fatto riferimento a quattro iPhone inediti in un documento FCC aggiornato per il suo caricabatterie MagSafe.

Manca solo una settimana all’evento speciale di settembre di Apple in cui l’azienda dovrebbe presentare il i nuovi modelli di iPhone 13 e non solo.

Al momento, diversi leakers affermano che Apple terrà l’evento martedì 14 settembre. Anche quest’anno l’evento dovrebbe essere completamente virtuale a causa della pandemia di COVID-19, il che significa che la società invierà gli inviti per l’evento ai membri della stampa una settimana prima, ovvero oggi 7 settembre.

Poche ore fa, un nuovo deposito FCC ha rivelato una versione rivista del caricatore MagSafe, che potrebbe indicare un aggiornamento della gamma di accessori MagSafe dell’azienda in arrivo con la nuova gamma di iPhone.

Il nuovo MagSafe Charger aggiunto al database FCC è il modello A2548, mentre la versione attuale introdotta con iPhone 12 è identificata come A2140. L’unità di prova è stata presentata da Apple alla FCC il 13 agosto 2021, meno di un mese fa.

Sulla base dei documenti, non possiamo dire cosa ci sia di diverso in questa versione del caricatore MagSafe. A volte Apple aggiorna i suoi accessori con nuovi numeri di modello a causa di piccoli cambiamenti. Tuttavia, ci sono alcuni dettagli curiosi su questo documento.

FCC ha testato il nuovo caricatore con otto diversi modelli di iPhone, ed è qui che le cose iniziano a farsi interessanti. Il documento descrive i modelli di iPhone A2341, A2172, A2176 e A2342 come “Legacy Phone”, che sono tutti modelli di iPhone 12. Allo stesso tempo, il caricabatterie è stato anche testato con quattro unità “New Phone” non identificate, che sono probabilmente i quattro nuovi modelli di iPhone 13.

A luglio, un rapporto suggerì che l’iPhone 13 presenterà dei magneti più forti per la tecnologia MagSafe. Ciò potrebbe significare che vedremo degli accessori MagSafe aggiornati che sfrutteranno i nuovi magneti presenti sulla gamma iPhone 2021.

Infine, oggi Apple potrebbe annunciare la data del tanto atteso keynote di settembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button