Recensioni AppStore

iMitazioni, una simpatica collezione di parodie dei VIPS!

iMitazioni è la prima originale applicazione che contiene una collezione di parodie di personaggi famosi! L’app infatti contiene circa 300 contributi audio, nei quali potrete ascoltare il personaggio parodiato dire frasi come “Ma che belle parole!” (Rispoli), “Non va!” (Piccinini), “Super spot” (Caressa) e molti altri ancora per un totale di ben 25 personaggi!

iMitazioni è un’applicazione davvero molto simpatica, creata da Luca Cinque un ragazzo molto bravo a realizzare delle imitazioni e parodie di vari personaggi famosi. All’interno dell’app troverete infatti le sue personalissime performance di alcuni VIP appartenenti al mondo dello sport, come ad esempio i giornalisti Caressa e Piccinini o ex giocatori come Bergomi.  In tutto sono presenti 25 diversi personaggi, tra cui anche Emilio Fede, Adriano Celentano e Christian De Sica.

Per ogni personaggio troverete diverse frasi che potrete ascoltare, tramite traccia audio o in alternativa condividere tramite Facebook, email ed sms. In questi casi però la condivisione sarà solo testuale.

Si tratta quindi di un simpatico passatempo con il quale potrete portare sempre con voi i vostri VIP preferiti e riascoltarli ogni volta che vorrete. L’app è anche ideale per scherzare e divertirsi insieme ad amici e parenti.

iMitazioni è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!