PUBBLICITÀ
Apple Watch

Apple Watch Series 7 sarà compatibile con i vecchi cinturini

Nonostante l'aumento delle dimensioni a 41 mm e 45 mm, i cinturini dei precedenti modelli di Apple Watch sono compatibili con il Series 7.

Apple non ha ancora rilasciato tutti i dettagli sull’Apple Watch Series 7 perché arriverà sul mercato in autunno, ma i nuovi cinturini rilasciati subito dopo la fine del keynote “California Streaming” confermano che la Series 7 sarà disponibile in due nuove dimensioni: 41 mm e 45 mm.

Diversi Lakers avevano previsto queste due nuove dimensioni del display, ma ciò che ha lasciato tutti perplessi è il design del dispositivo stesso. Jon Prosser, Kuo, Bloomberg e altre fonti dichiararono che l’Apple Watch Series 7 avrebbe avuto un design con bordi piatti simile ai modelli di iPhone 12, ma ciò non è accaduto.

Invece, durante l’veneto Apple ha evidenziato gli angoli morbidi e arrotondati di Apple Watch Series 7‌, che sembra simile al Series 6‌ ma con un design avvolgente che offre una perfetta integrazione con il corpo del dispositivo.

I nuovi modelli di Apple Watch hanno un display edge-to-edge con cornici super sottili, meglio illustrato nel confronto tra Apple Watch Series 7, Series 6 e Series 3.

Secondo la società di Cupertino, l’Apple Watch Series 7 offre il 20% in più di area dello schermo rispetto alla Serie 6 con una riduzione del 40% delle dimensioni dei bordi.

Nonostante l’aumento delle dimensioni a 41 mm e 45 mm, il Series 7‌ è compatibile con i cinturini dei precedenti modelli. I nuovi cinturini per la versione da 41 mm sono retrocompatibili con i modelli da 38 mm e 40 mm, così come i cinturini della versione da 45 mm sono retrocompatibili con i modelli da 42 mm e 44 mm.

I cinturini esistenti da 38 mm e 40 mm dovrebbero essere compatibili con l’Apple Watch Series 7 da 41 mm e i cinturini da 42 mm e 44 mm dovrebbero essere compatibili con il modello da 45 mm.

Cosa ne pensate del nuovo Apple Watch Series 7?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button