iOS 15

Apple mette in evidenza alcune funzionalità aggiuntive di iOS 15

Il produttore di iPhone ha aggiornato la pagina dedicata a iOS 15 mettendo in evidenza alcune funzionalità aggiuntive che saranno disponibili al momento del lancio.

Apple ha recentemente aggiornato la sua pagina delle funzionalità di iOS 15 per evidenziare alcune informazioni aggiuntive sul nuovo sistema operativo.

PUBBLICITÀ

Oltre a rivelare che il lancio del supporto di Find My per AirPods Pro e AirPods Max è stato posticipato, Apple ha affermato che iOS 15 consente agli utenti di passare facilmente da un numero di telefono all’altro nel mezzo di una conversazione iMessage su un iPhone Dual SIM, inclusi iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e versioni successive.

Gli aggiornamenti regionali alla pagina includono l’aggiunta del giapponese nell’elenco delle nuove lingue di controllo vocale e l’aggiunta di Singapore tra i paesi che supportano le info della qualità dell’aria sull’app Meteo. La società ha anche rivelato che iOS 15 ha introdotto il supporto per un nuovo carattere di sistema arabo SF e, in India, gli utenti possono scegliere tra un massimo di 10 app di pagamento UPI utilizzate di recente quando scansionano i codici QR UPI utilizzando l’app Fotocamera per effettuare i pagamenti.

Per quanto riguarda l’app Mappe, il gigante di Cupertino ha rimosso la dicitura dalla pagina delle funzionalità di iOS 15 che permette di passare a una visualizzazione a livello stradale 3D quando si avvicinava a uno svincolo complesso. Non è del tutto chiaro se la funzione sia stata completamente rimossa.

Infine, Apple ora afferma che quando si utilizza Private Relay, alcuni siti Web potrebbero avere problemi, come mostrare contenuti per la regione sbagliata o richiedere passaggi aggiuntivi per l’accesso, motivo per cui la funzionalità sarà inizialmente disponibile in versione beta.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button