HomePodNotizie

Dolby Atmos e Loseless Audio su HomePod: arriva il supporto con HomePod 15.1 beta

Annunciati a maggio per i dispositivi iOS e macOS, ora anche gli smart speaker di Apple sposano i formati Dolby Atmos e Loseless Audio.

Oltre alla prima beta di iOS 15.1 (giunta a distanza di poche ore dalla release ufficiale di iOS 15), Apple ha reso disponibile anche la prima beta di HomePod 15.1, che introduce il supporto ai formati Loseless Audio e Dolby Atmos su HomePod e HomePod Mini.

PUBBLICITÀ

Il gigante di Cupertino ha aggiunto il supporto al Dolby Atmos con Audio Spaziale e al Loseless Audio sui dispositivi iOS e macOS a maggio, ma per quanto riguarda la categoria degli smart speaker, la conferma arriva solo oggi. Con il rilascio del software in versione beta, appunto.

Per abilitare i due formati è necessario utilizzare l’applicazione di sistema Casa. Nelle impostazioni di quest’ultima, bisogna recarsi nella sezione dedicata ad Apple Music. I nuovi toggle sono già visibili in iOS 15.1 beta 1.

La nuova feature debutterà con la versione pubblica di HomePod 15.1, a patto che non vengano riscontrati problemi durante questo periodo di prova.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button