iOS 15

Apple rilascia la prima beta pubblica di iOS 15.1 e iPadOS 15.1

Disponibili al download per gli iscritti al Beta Software Program le beta 1 di iOS 15.1 e iPadOS 15.1, così come la beta 7 di macOS Monterey.

A distanza di pochi giorni da iOS 15 in versione finale e iOS 15.1 beta 1 per gli sviluppatori, Apple ha reso disponibile la prima beta di iOS 15.1 per i tester pubblici. A questa si aggiungono anche iPadOS 15.1 beta 1 e macOS Monterey beta 7, sempre per gli iscritti al Beta Software Program.

PUBBLICITÀ

Come per le precedenti versioni, i beta tester che vogliono provare in anteprima le novità dell’ultimo aggiornamento software devono iscriversi al programma tramite questo sito.

Tra le novità di iOS 15.1 beta 1 spicca senza dubbio il ritorno di SharePlay, ovvero quella funzione che consente di condividere con gli altri partecipanti di una chiamata FaceTime non solo il proprio schermo, ma anche un brano musicale, un film o un episodio di una serie TV.

Inoltre, abbinato a HomePod 15.1 beta, iOS 15.1 introduce il supporto su HomePod e HomePod Mini dei formati Loseless Audio e Dolby Atmos con Audio Spaziale. Gli smart speaker, in tal senso, si allineano con iPhone, iPad e Mac.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button