App Store

Vi manca qualcuno? Diteglielo con l’iPhone ed iMissU!

[app 434667814]

iMissU è un’applicazione che serve a non dimenticare chi vive lontano. Selezionando una foto, una cornice, la data del ritorno a casa e attivare il Push per poter far partire il conto alla rovescia e spedire un “Ti penso” (un messaggio gratuito) alla persona lontana. [appscreens 434667814]

Il funzionamento è semplice: basta scrivere il nome della persona lontana, selezionare la data del suo ritorno a casa, scrivere una dedica e scattare o selezionare una foto dal proprio iPhone e scegliere la cornice per far partire il conto alla rovescia. A questo punto, se anche l’altra persona ha scaricato iMissU, in poche semplici mosse potrete attivare la funzione “Ti Penso”.

Generate i codici speciali, dateli all’altra persona che ha installato iMissU dopodiché i vostri dispositivi saranno collegati per sempre. In qualunque momento della giornata, ovunque voi siate, ogni qualvolta penserete all’altra persona, basterà aprire l’app e cliccare sul tasto “Ti Penso” per far sì che riceva il vostro messaggino.

iMissU è il modo più semplice per far sapere all’altra persona che la state pensando! Il messaggio è gratuito e non è necessario avere in funzione l’applicazione per riceverlo! Basterà soltanto attivare le notifiche Push ed assicurarsi di avere una connessione attiva (3G o WiFi).
Quando avrete incontrato di nuovo la persona a cui avete dedicato iMissU, basterà resettare i dati per riutilizzarlo nuovamente e dedicarlo ad una nuova persona.

iMissU è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!