iMissU è un’applicazione che serve a non dimenticare chi vive lontano. Selezionando una foto, una cornice, la data del ritorno a casa e attivare il Push per poter far partire il conto alla rovescia e spedire un “Ti penso” (un messaggio gratuito) alla persona lontana. [appscreens 434667814]
Il funzionamento è semplice: basta scrivere il nome della persona lontana, selezionare la data del suo ritorno a casa, scrivere una dedica e scattare o selezionare una foto dal proprio iPhone e scegliere la cornice per far partire il conto alla rovescia. A questo punto, se anche l’altra persona ha scaricato iMissU, in poche semplici mosse potrete attivare la funzione “Ti Penso”.
Generate i codici speciali, dateli all’altra persona che ha installato iMissU dopodiché i vostri dispositivi saranno collegati per sempre. In qualunque momento della giornata, ovunque voi siate, ogni qualvolta penserete all’altra persona, basterà aprire l’app e cliccare sul tasto “Ti Penso” per far sì che riceva il vostro messaggino.
iMissU è il modo più semplice per far sapere all’altra persona che la state pensando! Il messaggio è gratuito e non è necessario avere in funzione l’applicazione per riceverlo! Basterà soltanto attivare le notifiche Push ed assicurarsi di avere una connessione attiva (3G o WiFi).
Quando avrete incontrato di nuovo la persona a cui avete dedicato iMissU, basterà resettare i dati per riutilizzarlo nuovamente e dedicarlo ad una nuova persona.
iMissU è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti