iPhone 13

Drop Test e durabilità dei nuovi iPhone 13 e 13 Pro [Video]

Un altro giro di prove evidenziare la resistenza dei nuovi iPhone 13 a diversi fattori: cadute, graffi, acqua ed altro ancora

Ogni anno, con il rilascio dei nuovi iPhone, vengono pubblicati su YouTube tantissimi Drop Test.

PUBBLICITÀ

Nella maggior parte dei casi non si tratta di veri test perchè non c’è nulla di scientifico e le condizioni, le altezze ed il tipo di pavimento sui quali impattano i telefoni sono diversi ogni anno. Per tutte queste ragioni, creare o guardare quei video è veramente inutile.

Poi ci sono altri video, come quello realizzato da EverythingApplePro, che testa la durabilità degli smartphone da tanti anni all’interno dello stesso studio, stesso pavimento e dalle stesse altezze. Questo può offrire una simulazione approssimativa di come si comporterebbe l’iPhone in una caduta generica anche se, lo sappiamo bene, quello che conta è il modo in cui impatta col suolo e potrebbe differire da quelle dei test.

In quest’altro video, l’iPhone 13 Pro viene praticamente preso a martellate e, come possiamo notare, occorre colpire molto forte e per tantissime volte prima che il nuovo Ceramic Shield si rompa.

Terminiamo con un altro test in cui vediamo l’iPhone 13 protagonista e non il modello Pro. Qui avvengono diverse prove: si tiene lo smartphone sott’acqua, viene simulato l’effetto che si potrebbe avere tenendolo in tasca con chiavi e monetine e poi si continua facendo letteralmente volare l’iPhone con un drone per una caduta da un’altezza che va ben oltre il normale.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button