Notizie

WhatsApp, in arrivo una nuova funzione dedicata ai messaggi vocali

WhatsApp sta lavorando alla possibilità di mettere in pausa i messaggi vocali e continuare a registrali in un secondo momento.

Gli amanti dei messaggi vocali saranno felici di sapere che WhatsApp sta lavorando alla possibilità di mettere in pausa un messaggio vocale e poi continuare la registrazione in un secondo momento, senza la necessità di inviare un secondo messaggio.

PUBBLICITÀ

Secondo il sempre affidabile WABetainfo, questa funzionalità è attualmente in fase di sviluppo e non è ancora disponibile per i beta tester, anche se il blog è stato in grado di visualizzarla in anteprima.

In un video, WABetainfo mostra una nuova interfaccia audio per WhatsApp, in cui possiamo premere play/pausa, avviare/interrompere la registrazione di un messaggio vocale, visualizzare la durata del nostro messaggio e inviarlo. Attualmente, l’unica cosa che possiamo fare è ascoltare il nostro messaggio vocale prima di inviarlo.

Non è ancora chiaro quando questa funzione sarà disponibile per tutti gli utenti, in quanto non è nemmeno disponibile per i beta tester pubblici, il che significa che ci vorrà molto tempo prima che verrà rilasciata.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button