iPhone SE

iPhone SE 3 in arrivo nel 2022 con chip A15 e Snapdragon X60

Apple avvierà la produzione di massa del nuovo dispositivo a dicembre e prevede di rilasciarlo nella primavera 2022.

Il futuro modello di iPhone SE 3 manterrà lo stesso design in stile iPhone 8 con display da 4,7 pollici e Touch ID, ma sarà alimentato dal processore A15 più veloce e monterà un modem Snapdragon X60 5G, riporta Macotakara.

PUBBLICITÀ

Secondo fonti affidabili in Cina, il dispositivo continuerà a utilizzare il display Retina HD da 4,7 pollici e Touch ID, ed è probabile che utilizzerà alcuni componenti interni dell’iPhone 13 come il nuovissimo chip A15 Bionic e il chip modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm.

Si prevede che la produzione del nuovo iPhone SE inizierà a dicembre e che sarà rilasciato nella primavera del 2022.

iPhone SE 2020

Questo dispositivo potrebbe rivelarsi davvero importante per Apple, poiché si prevede che la società eliminerà il modello mini dalla serie iPhone 14. Non è un segreto che il modello più piccolo della gamma iPhone 12/iPhone 13 non ha riscontrato un grande successo e, secondo diversi leakers, il prossimo anno Apple introdurrà un nuovo modello da 6,7 pollici.

Se ciò dovesse rivelarsi vero, la gamma iPhone 14 sarà composta dall’iPhone 14 da 6,1″, iPhone 14 Max da 6,7 pollici (nuova variante che rimpiazzerà il modello mini), iPhone 14 Pro da 6,1″e iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button