App Store

Altra novità per WhatsApp: in arrivo la funzione Community

Dall'ultima beta del client per Android una nuova funzione per la gestione dei gruppi.

WhatsApp continua ad aggiornarsi e l’ultima novità – ancora non rilasciata al pubblico – è stata scoperta ancora una volta grazie al codice della versione beta dell’app per Android.

PUBBLICITÀ

Il team di sviluppo che si occupa della piattaforma di messaggistica starebbe sviluppando una nuova funzione chiamata Community. Nonostante i diversi punti in comune con i ben noti Gruppi, risulta difficile pensare semplicemente ad un cambio di nome. Si potrebbe in realtà parlare di coesistenza tra le due opzioni.

Dato che le informazioni purtroppo scarseggiano, al momento si possono solo lanciare ipotesi. La più quotata porta il pensiero ai gruppi di Telegram, ai quali aggiungersi per ricevere aggiornamenti su determinati argomenti e scambiare opinioni con altri utenti.

Quella sopra riportata non sarebbe una cattiva idea, ma secondo WABetaInfo – principale punto di riferimento su tutto ciò che riguarda WhatsApp – si tratterà di un modo per organizzare i gruppi WhatsApp. A conferma di ciò, nei prossimi giorni arriveranno anche i primi screenshot.

Novità gradita? Dite la vostra.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button