Apple Watch

Apple Watch Serie 8 potrebbe arrivare in 3 dimensioni diverse

Non sono ancora arrivati nei negozi quelli appartenenti alla Serie 7 ma si parla già di Apple Watch Serie 8: una novità potrebbe riguardare l'introduzione di una cassa più grande per un totale di 3 dimensioni

Quest’anno è stato contrassegnato da ingenti rumors relativi a quello che sarebbe stato l’Apple Watch Serie 7. In particolare, si parlava di un nuovo design che poi alla fine non c’è stato.

PUBBLICITÀ

A quanto pare queste novità sono “slittate” e potrebbero arrivare il prossimo anno, con l’ottava generazione. Secondo l’analista Ross Young, non dovremmo sorprenderci se il prossimo anno venissero messi in commercio 3 varianti di Apple Watch contraddistinte da quadranti in 3 diverse dimensioni.

Oltre all’attuale cassa da 41mm e 45mm se ne andrebbe ad aggiungere una terza, ancora più grande.

apple watch serie 8

E’ la prima volta che raccogliamo rumors su 3 dimensioni di Apple Watch per la Serie 8. In ogni caso, lo smartwatch dovrebbe integrare nuovi sensori avanzati per la diagnostica per cui un quadrante più grande potrebbe fornire lo spazio necessario all’installazione degli stessi. Voi cosa ne pensate? Ne acquistereste uno più grande o rischierebbe di essere troppo grosso da tenere sul polso?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button