MacBook Pro

I nuovi MacBook Pro avranno 16GB di RAM e 512GB di SSD nei modelli base

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, alcuni leakers condividono alcuni interessanti dettagli sui nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

Ieri sera Apple ha annunciato che il 18 ottobre terrà l’evento “Unleashed“, il quale sarà incentrato sui nuovi modelli di MacBook Pro alimentati dalla nuova versione del chip Apple Silicon.

PUBBLICITÀ

Subito dopo l’annuncio da parte della società di Cupertino, diversi leakers hanno iniziato a condividere interessanti dettagli sulle nuove macchine. Secondo Dylandkt, i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici base avranno 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Inoltre, varie fonti indicano che queste nuove macchine presenteranno un design del telaio più squadrato, una porta HDMI, uno slot per schede SD e un SoC “M1X” progettato da Apple. Questi laptop presenteranno anche una webcam 1080p di qualità superiore.

In termini di modifica del design, Dylan afferma che il testo “MacBook Pro” presente nella cornice inferiore del display è stato rimosso a favore di un design della cornice complessivamente più sottile.

Infine, i nuovi MacBook Pro saranno dotati di display mini-LED, come quelli che troviamo su iPad Pro 2021. Inoltre, l’analista Ross Young ha affermato che questi nuovi display potrebbero supportare una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e Dylandkt afferma che la tecnologia è stata “testata su un prototipo Mac” all’inizio dell’anno, ma che ha “non ho idea di quando arriverà.”

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button