Ieri sera Apple ha annunciato che il 18 ottobre terrà l’evento “Unleashed“, il quale sarà incentrato sui nuovi modelli di MacBook Pro alimentati dalla nuova versione del chip Apple Silicon.
Subito dopo l’annuncio da parte della società di Cupertino, diversi leakers hanno iniziato a condividere interessanti dettagli sulle nuove macchine. Secondo Dylandkt, i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici base avranno 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.
Inoltre, varie fonti indicano che queste nuove macchine presenteranno un design del telaio più squadrato, una porta HDMI, uno slot per schede SD e un SoC “M1X” progettato da Apple. Questi laptop presenteranno anche una webcam 1080p di qualità superiore.
In termini di modifica del design, Dylan afferma che il testo “MacBook Pro” presente nella cornice inferiore del display è stato rimosso a favore di un design della cornice complessivamente più sottile.
Infine, i nuovi MacBook Pro saranno dotati di display mini-LED, come quelli che troviamo su iPad Pro 2021. Inoltre, l’analista Ross Young ha affermato che questi nuovi display potrebbero supportare una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e Dylandkt afferma che la tecnologia è stata “testata su un prototipo Mac” all’inizio dell’anno, ma che ha “non ho idea di quando arriverà.”
Cosa ne pensate?
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti