MacBook Pro

I nuovi MacBook Pro supportano fino a quattro display esterni

Apple rivela il numero di monitor esterni supportati dai nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

Ottime notizie per tutti coloro che utilizzano il proprio MacBook Pro con monitor esterni. Le nuove macchine annunciate ieri sera durante l’evento Unleashed supportano fino a 4 monitor esterni.

PUBBLICITÀ

Come ben sappiamo, ieri Apple ha anche annunciato due nuove versioni dell’Apple Silicon: il chip M1 Pro e il chip M1 Max. Per quanto riguarda il supporto per i monitor esterni, c’è una piccola differenza tra i due chip.

Secondo Apple, il nuovo MacBook Pro offre “supporto simultaneo per la piena risoluzione nativa sul display integrato a 1 miliardo di colori” e:

  • Fino a due display esterni con risoluzione fino a 6K a 60Hz a oltre un miliardo di colori (M1 Pro);
  • Fino a tre display esterni con risoluzione fino a 6K e un display esterno con risoluzione fino a 4K a 60Hz a oltre un miliardo di colori (M1 Max).

Oltre a queste novità, anche il design del MacBook Pro è stato completamente ridisegnato, con cornici più sottili, anche se con una tacca che ospita la webcam. Il display mini-LED ha più pixel, supporta un contrasto più elevato e 1600 nit di luminosità di picco e tecnologia ProMotion. Il MacBook Pro ora dispone anche di una porta HDMI, lettore di schede SD e MagSafe per la ricarica magnetica.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button