Accessori

Apple sta per lanciare le nuove cuffie Beats Fit Pro: ecco le immagini leaked

Non solo AirPods di terza generazione, ci saranno anche le nuove Beats Fit Pro che hanno tutte le caratteristiche delle AirPods Pro

Apple ha dedicato dei minuti importanti dell’ultimo Evento per parlare delle nuove AirPods 3. I riflettori sono tutti puntati su questo nuovo modello di cuffie ma non saranno le uniche ad essere lanciate nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

9to5mac infatti, analizzando i file di iOS 15.1 RC rilasciato quest’oggi, è riuscito a trovare le immagini ed alcune informazioni cruciali su delle nuove cuffie marchiate Beats.

Si tratta delle nuove Beats Fit Pro che, a differenza delle AirPods di terza generazione, offriranno anche la cancellazione del rumore attiva e naturalmente saranno dotate del chip H1 che permette di collegarle istantaneamente agli iPhone, così come di utilizzare le funzioni di Hey Siri senza mani.

Queste cuffie offriranno 6 ore di riproduzione musicale con la cancellazione del rumore attiva oppure 7 ore con l’Adaptive EQ. Insieme al case di ricarica, riescono ad offrire un totale di 30 ore di autonomia. Anche qui troviamo il Bluetooth di Classe 1 ed un accelerometro integrato per ridurre il rumore esterno quando utilizziamo il microfono.

Saranno delle ottime cuffie, disponibili in tanti colori nella settimana del 1 Novembre. L’annuncio quindi è previsto entro le prossime due settimane.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button