ConcorrenzaiPhone

iPhone 13 Pro e Google Pixel 6 Pro si sfidano in uno speed test [Video]

Due tra i principali top di gamma al centro di una prova di velocità.

Google è da poco tornata sul mercato con i suoi Pixel 6 e Pixel 6 Pro. I due smartphone non passano di certo inosservati visto l’insolito design della scocca posteriore, ma ad attirare l’attenzione sono anche le specifiche tecniche da top di gamma.

PUBBLICITÀ

iPhone e Pixel fanno rispettivamente rima con iOS e Android, sistemi operativi che in un modo o nell’altro fanno la differenza non solo nelle scelte di chi deve acquistare un nuovo smartphone, ma anche nella gestione di operazioni quotidiane. E poi ci sono i processori: gli ultimi dispositivi presentati da Apple e Google sono dei mostri di potenza grazie ai chip proprietari A15 Bionic e Tensor, ma quale tra i due è il più veloce?

Risponde a questa domanda lo speed test effettuato da PhoneBuff, il cui video mostra come iPhone 13 Pro e Pixel 6 Pro si comportano in una situazione di stress.

Le configurazioni dei due contendenti sono:

  • iPhone 13 Pro: chip A15 Bionic, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, iOS 15
  • Pixel 6 Pro: chip Google Tensor, 12GB di RAM, 128GB di memoria interna, Android 12

Il vincitore

Dopo un avvio abbastanza complicato, ad avere la meglio nello speed test è il top di gamma di Apple, che chiude il primo giro a 01:59:95 (vs 02:03:95 del Pixel 6 Pro) e il secondo a 00:50:00 (vs 00:51:22 del Pixel 6 Pro).

La differenza tra i due smartphone è comunque davvero minima, a conferma del fatto che iPhone 13 Pro e Pixel 6 Pro sono due tra i migliori dispositivi attualmente in commercio.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button