Apple OneFitness+

Apple One Premium disponibile in Italia: Come abbonarsi a TUTTI i servizi Apple a prezzo ridotto

Ecco le istruzioni per abbonarsi ad Apple One Premium che include Fitness+ e le istruzioni per iniziare ad utilizzare subito Fitness+ in Italia

A partire da oggi è ufficialmente disponibile in Italia l’abbonamento Apple One Premium che a differenza di quelli precedenti, permette di usufruire di tutti, ma proprio tutti, i servizi Apple.

PUBBLICITÀ

Apple One Premium infatti, comprende:

  • L’accesso a Fintess+
  • Apple Music
  • Apple Arcade
  • Apple TV+
  • iCloud+ con 2TB di spazio dedicato

Tutto questo potrà essere condiviso con familiari fino a 6 dispositivi, al prezzo di 28,95€ al mese. E’ il bundle di servizi più completo tra tutti, che si affianca ad Apple One Individuale ed Apple One Famiglia i quali sono già disponibili da qualche tempo nel nostro Paese.

apple one premium

Come attivare Apple One Premium:

Esistono due strade. La più veloce è cliccando questo link da un iPhone, iPad o Mac, che aprirà direttamente la scheda preposta. L’alternativa su iOS è quella di entrare in Impostazioni, toccare il vostro nome e selezionare Abbonamenti. Qui troverete l’icona di Apple One da cliccare e finalmente potrete scegliere il piano Premium tra i 3 disponibili.

apple one premium

Come attivare Fitness+ dopo essersi abbonati ad Apple One Premium

Dopo aver attivato l’abbonamento o la prova gratuita di Apple One Premium, aprite l’applicazione Fitness su iPhone. Se non la trovate, scaricatela da App Store:

Immagine di Fitness
Fitness
Gratis

A questo punto troverete il tab dedicato a Fintness+ nella parte inferiore dell’applicazione. Cliccatelo e finalmente entrerete nella palestra virtuale di Apple.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button