Notizie

Apple rilascia ufficialmente TestFlight per Mac

TestFlight di Apple è arrivato sul Mac App Store, portando per la prima volta la piattaforma di beta testing delle app su macOS.

Immagine di TestFlight
TestFlight
Gratis

Apple ha informato gli sviluppatori che ora possono invitare gli utenti a provare le prime versioni delle app per Mac prima del rilascio utilizzando la piattaforma TestFlight.

PUBBLICITÀ

Come le versioni iOS e tvOS, TestFlight per Mac di Apple semplifica il processo di prototipazione dell’app consentendo agli sviluppatori di creare, distribuire e gestire i test del software beta attraverso un unico servizio.

Gli sviluppatori di app per Mac possono invitare fino a 10.000 tester esterni tramite e-mail o un collegamento pubblico, inoltre sono disponibili strumenti per creare più gruppi di tester interni e configurare l’accesso alla build per ciascuno di essi.

TestFlight per Mac è disponibile in versione beta da diversi mesi, con gli sviluppatori in grado di utilizzare l’app per testare le proprie app e quelle di altri sviluppatori. Per testare le app, i tester dovranno scaricare l’app dal Mac App Store.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button