Notizie

È ancora Jony Ive ad occuparsi del design dei prodotti Apple

L'ex capo del design di Apple Jony Ive ha dichiarato che sta ancora collaborando con la società di Cupertino.

Durante la conferenza RE:WIRED, l’ex capo del design di Apple Jony Ive ha confermato sta ancora lavorando con Apple.

PUBBLICITÀ

Ive ha parlato della transizione di Apple verso i dispositivi indossabili e di come sia iniziata 20 anni fa con l’introduzione dei primi auricolari bianchi spediti insieme all’iPod. Il designer ha continuato a parlare di quel periodo e di come si sono resi conto che i loro prodotti venivano utilizzati come dispositivi indossabili dalle persone e di come ciò ha alterato il loro pensiero.

Oltre a ricordare il passato, Ive ha anche parlato del futuro della tecnologia indossabile affermando che questi dispositivi saranno applicati sotto pelle e di come questo alla fine cambierà il modo in cui vengono progettati.

Inoltre, ha chiarito che sta ancora lavorando attivamente con il suo team di Apple. L’ex designer non è entrato entrato nei dettagli, ma sembra che è era coinvolto nella progettazione dell’iMac M1 colorato.

Infine, il designer ha rivelato come è nato il nome “LoveFrom”. Ive afferma di essere stato ispirato da Steve Jobs e dalla sua convinzione nell’esprimere gratitudine per l’umanità realizzando ottimi prodotti.

Oltre a lavorare con Apple, l’azienda di Ive ha lavorato per Airbnb, Amazon Collective, Moncler e Ferrari.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button