Close Menu
iSpazioiSpazio
  • Notizie
  • Offerte iSpazio
  • Downloads
  • Recensioni
  • iOS 26
  • Sconti Amazon
Menu Espanso
  • Home
  • Forum
  • Notizie
  • Offerte iSpazio
  • iOS 26
  • iPhone 16
  • Downloads
  • Guide
  • Sconti Amazon
  • Contatti
  • Pubblicità
Facebook X (Twitter) Instagram YouTube TikTok
iSpazioiSpazio
  •  Forum
  • Scontiamolo
  • Wallpapers Central
  • Teslers
Scarica l'App
  • Offerte
  • Guide
    • Personalizzazione
    • Video Guide TikTok
  • Recensioni
  • Downloads
    • Sfondi
    • Suonerie
    • Comandi Rapidi
    • Sfondi Personalizzati
    • Widget e Altro
    • iOS
    • iTunes
  • Dispositivi Apple
    1. iPhone
    2. iPad
    3. Mac
    4. Apple Watch
    5. iOS 26
    6. View All

    Gli iPhone 17 Pro potrebbero avere il logo Apple riposizionato più in basso: ecco il motivo

    30 Giu 2025

    iPhone 17: anche sul modello base è arrivata l’ora di avere uno schermo più grande

    27 Giu 2025

    Apple stravolge il lancio degli iPhone: in autunno solo modelli top, per i base bisognerà aspettare

    27 Giu 2025

    iPhone 17 Pro, Apple apporterà una modifica al design: ecco la nuova camera bar

    25 Giu 2025

    iPadOS 26 porta quattro nuove app su tutti gli iPad compatibili

    26 Giu 2025

    Apple avvia la produzione dei nuovi iPad Pro OLED, lancio previsto in autunno

    26 Giu 2025

    iPad Pro verso cornici più sottili: Apple valuta nuovi chip driver LG

    24 Giu 2025

    iPadOS 26 porta Stage Manager su molti più modelli di iPad

    23 Giu 2025

    Trovati i primi riferimenti al MacBook con chip A18 Pro nel codice Apple

    1 Lug 2025

    Cosa possiamo aspettarci dal MacBook con processore dell’iPhone?

    30 Giu 2025

    Apple al lavoro su un MacBook ultra-economico, ma con processore dell’iPhone

    30 Giu 2025

    Apple cambia di nuovo l’icona del Finder in macOS 26, ma c’è chi fa un lavoro migliore

    26 Giu 2025

    Google porta finalmente Calendar su Apple Watch con un’app dedicata

    1 Lug 2025

    watchOS 26 beta 2 manda in tilt gli Apple Watch Hermès

    26 Giu 2025

    watchOS 26 introduce un nuovo controllo per mostrare i dati nelle complicazioni quando l’Apple Watch è bloccato

    24 Giu 2025

    Apple Watch Ultra 3 in arrivo dopo due anni di attesa

    17 Giu 2025

    Prime Day 2025: Tineco sconta lavapavimenti e aspirapolvere smart già da ora

    1 Lug 2025

    Prime Day anticipato: ANKER sconta i suoi migliori prodotti già da ora!

    1 Lug 2025

    Apple chiede agli utenti Vision Pro cosa pensano dei prodotti Meta e Amazon

    1 Lug 2025

    Vuoi leggere GRATIS? Kindle Unlimited ti da accesso gratuito ad 1 milione di libri per 3 Mesi

    1 Lug 2025

    Prime Day 2025: Tineco sconta lavapavimenti e aspirapolvere smart già da ora

    1 Lug 2025

    Prime Day anticipato: ANKER sconta i suoi migliori prodotti già da ora!

    1 Lug 2025

    Apple chiede agli utenti Vision Pro cosa pensano dei prodotti Meta e Amazon

    1 Lug 2025

    Vuoi leggere GRATIS? Kindle Unlimited ti da accesso gratuito ad 1 milione di libri per 3 Mesi

    1 Lug 2025
  • iPhone 16
  • iOS 26
  • Sconti Amazon
Contatti
Pubblicità
iSpazioiSpazio
  • Notizie
  • Offerte iSpazio
  • Downloads
  • Recensioni
  • iOS 26
  • Sconti Amazon
App Store

Disney+ Day, tutti i film e le serie TV in arrivo in streaming [AGGIORNATO]

Pasquale OlivaBy Pasquale Oliva12 Nov 2021Commenta7 Mins Read
Condividi Facebook Twitter Telegram WhatsApp Copy Link Threads Email
Disney Plus Day
Share
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Threads Email Copy Link
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Icona Cerchi Prodotti Apple ed accessori Tech in sconto?

Cerchi Prodotti Apple ed accessori Tech in sconto?

Segui il nostro canale @scontiamolo su Telegram!
Icona dell'applicazione Disney+ disponibile su App Store

Disney+

Disney
Gratis

È giunto finalmente il momento degli attesi annunci riservarti per il Disney+ Day, evento che celebra la piattaforma di streaming di The Walt Disney Company che oltre ai grandi classici Disney, ai capolavori d’animazione Pixar e ai contenuti a marchio National Geographic, ospita centinaia di titoli degli universi Marvel e Star Wars.

Advertising

Prima di iniziare con l’elenco di tutte le novità, vi ricordiamo che avete fino al 14 novembre per approfittare di uno sconto sul primo mese di abbonamento a Disney+: solo 1,99 euro!

Gli annunci del Disney+ Day

  • L’Era Glaciale: le Avventure di Buck: film d’animazione originale della saga de L’Era Glaciale. In streaming dal 28 gennaio 2022. Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.
  • Baymax!: serie originale sul personaggio già visto nel film Big Hero 6 del 2014. In streaming nell’estate del 2022.
  • Cheaper by the Dozen: film originale con Gabrielle Union e Zach Braff, in streaming a marzo del 2022.
  • Disenchanted (Come d’incanto 2): Amy Adams e Patrick Dempsey hanno annunciato l’arrivo del sequel di Enchanted (quest’ultimo – in Italia noto con il titolo Come d’Incanto – è da oggi su Disney+). Disenchanted sarà disponibile nell’autunno 2022.

Amy Adams e @PatrickDempsey condividono un po' di magia direttamente da Andalasia! #DisneyPlusDay #Disenchanted pic.twitter.com/guDlwxXNJe

— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 12, 2021

  • Diario di una schiappa: film d’animazione originale, in streaming dal 3 dicembre.
  • Rodrick Rules: secondo film d’animazione tratto dalla serie di libri Diario di una Schiappa. Su Disney+ nel 2022.
  • The Beatles: Get Back: diretto da Peter Jackson, è un evento in tre parti sulla storica band di Liverpool. La prima parte sarà su Disney+ dal 25 novembre.

Guarda la prima clip di #TheBeatlesGetBack e non perderti l'esperienza in 3 episodi diretta da Peter Jackson, dal 25 Novembre in esclusiva su #DisneyPlus. #DisneyPlusDay pic.twitter.com/XFk3mhV3Xt

— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 12, 2021

  • Chip ‘n Dale: Rescue Rangers: film originale in streaming dalla primavera del 2022. Un “ritorno” dopo 30 anni di quelli noti in Italia come Cip e Ciop.
  • Better Nate than Ever: film originale su Disney+ nel 2022, in primavera.
  • Hocus Pocus 2, già annunciato nelle scorse settimane, sarà su Disney+ nell’autunno 2022. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno più scatenate che mai nei panni delle sorelle Sanderson nel sequel del grande classico Disney di Halloween.

Stanno già vagando come pazzi, pazzi, pazzi! 🕯 La produzione di #HocusPocus2, con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy è iniziata e il film arriverà nell'autunno 2022 in esclusiva su #DisneyPlus. pic.twitter.com/30DAn1XSlz

— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 12, 2021

  • Pinocchio: a pochi anni da quella dell’italiano Matteo Garrone (2019), arriva una versione live-action della amata storia di Carlo Collodi e già grande classico Disney. Con Tom Hanks, Cynthia Erivo, Luke Evans e le voci di Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco. Diretto da Robert Zemeckis, in streaming su Disney+ nell’autunno 2022.

Il live-action di #Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Cynthia Erivo, Luke Evans e le voci di Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco, arriverà in esclusiva su #DisneyPlus nell'autunno 2022. ✨#DisneyPlusDay pic.twitter.com/ENkZOqNao4

— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 12, 2021

  • Limitless con Chris Hemsworth: serie originale del brand NatGeo con Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe. Nel 2022 sulla piattaforma di streaming.
  • Benvenuto sulla Terra: altra serie originale firmata National Geographic, questa volta con Will Smith. Dall’8 dicembre 2021 in streaming.

Segui Will Smith ai confini della Terra, letteralmente. #BenvenutoSullaTerra, una Serie Originale @NatGeo, arriva in esclusiva l'8 Dicembre solo su #DisneyPlus. #DisneyPlusDay pic.twitter.com/agklbGxDZW

— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 12, 2021

  • America the Beautiful: serie originale National Geographic in streaming nel 2022.
  • Sneakerentola: film originale su un giovane designer di sneaker. Dal 18 febbraio in streaming.
  • La famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa: serie d’animazione originale, in streaming da febbraio 2022.
  • High School Musical: The Musical: La Serie: la Stagione 3 in streaming nel 2022.
  • The Spiderwick Chronicles: nuova serie live-action originale basata sull’omonima saga di libri della scrittrice Holly Black. Sono stati condivisi solo alcuni concept art, non c’è invece una data d’uscita.
  • Willow: serie originale in streaming nel 2022.
  • Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Fett: Disney+ celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett, in uno speciale contenuto dedicato, dal titolo Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Fett, ora in streaming su Disney+.
  • Ora disponibile su Disney+ un breve dietro le quinte su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, serie ambientata nell’universo di Star Wars e in streaming nel 2022.
  • Cars on the Road: in streaming nel 2022 la serie originale con Saetta McQueen e gli altri personaggi della saga. Cricchetto e Saetta McQueen si avventurano in un divertente viaggio su strada attraverso il paese.
  • Win or Lose: serie d’animazione originale in streaming nell’autunno del 2023.
  • Zootopia+: una serie composta da brevi episodi, in streaming nel 2022.
  • Tiana: primo concept art della serie musicale diretta e scritta da Stella Meghie. Su Disney+ nel 2023. La protagonista è la principessa Maldonia.
  • Intrecci del passato: la prima serie originale Disney+ prodotta in America Latina è disponibile ora su Disney+.
  • Rosaline: Un nuovo risvolto comico su Romeo e Giulietta di Shakespeare in cui la classica storia d’amore è raccontata dalla prospettiva della cugina di Giulietta, Rosaline… che guarda caso è l’ex fidanzata di Romeo. Interpretato da Kaitlyn Dever e diretto da Karen Maine, il film debutterà nel 2022.

Un nuovo risvolto comico su Romeo e Giulietta di Shakespeare in cui la storia d’amore è raccontata dalla prospettiva della cugina di Giulietta, #Rosaline, che guarda caso è l’ex fidanzata di Romeo. Interpretato da Kaitlyn Dever e diretto da Karen Maine, il film debutterà nel 2022 pic.twitter.com/Ke0WCMIhRW

— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 12, 2021

  • The Princess: Un irriverente film d’azione ambientato in un mondo fiabesco. Joey King interpreta una giovane reale che si sente più a suo agio con una spada che con un diadema e deve salvare il suo regno da mercenari spietati. Diretto da Le-Van Kiet, il film debutterà nell’estate del 2022.
  • Prey: Nuovo ingresso nel franchise di Predator, Prey debutterà nell’estate del 2022. Ambientato nel mondo dei Comanche 300 anni fa, l’action-thriller segue Naru, un’abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù contro un predatore alieno altamente evoluto. Diretto da Dan Trachtenberg, il film debutterà nell’estate del 2022.
  • No Exit: Questo straziante suspense-thriller segue Darby Thorne, interpretata da Havana Rose Liu, una giovane donna che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare rifugio in un’area di sosta autostradale insieme a un gruppo di sconosciuti. Il film debutterà nel 2022.

Gli annunci Marvel Studios

  • X-Men ’97: serie animata originale Marvel, in arrivo nel 2023, che esplora nuove storie dell’iconica timeline degli anni novanta della serie originale.
  • Moon Knight: la serie d’azione e d’avventura è ambientata in giro per il mondo e vede un vigilante complicato soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che albergano dentro di lui si ritrovano coinvolte in una mortale guerra tra dei sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico. Con Oscar Isaac, la serie arriverà su Disney+ nel 2022.
  • She-Hulk: Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali riguardanti i superuomini. She-Hulk accoglierà nella serie una schiera di personaggi Marvel, tra cui Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth. La nuova serie comedy arriva su Disney+ nel 2022.
  • Ms. Marvel vede per la prima volta sullo schermo Kamala Khan, un’americana pakistana di 16 anni di Jersey City. Aspirante artista, avida giocatrice e scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan degli Avengers e di uno in particolare, Capitan Marvel. Ma Kamala ha sempre lottato per trovare il suo posto nel mondo, fino a quando non ottiene i super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Nell’estate 2022 su Disney+.
  • What If…?: la seconda stagione dell’acclamata serie animata Marvel Studios arriverà presto su Disney+. Dopo aver ingaggiato i Guardiani della Galassia per fermare Infinity Ultron, l’Osservatore torna nella seconda stagione di What If…? per incontrare nuovi eroi ed esplorare nuovi suggestivi mondi nel Multiverso sempre in espansione del MCU.
  • Echo: serie originale Marvel Studios, presto su Disney+. Con Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, che verrà introdotta in Hawkeye.
  • Spider-Man: Freshman Year: serie animata originale targata Marvel Studios che segue Peter Parker nel suo viaggio per diventare Spider-Man nel MCU, con un percorso mai visto prima d’ora e uno stile che celebra le origini a fumetti del personaggio. Presto su Disney+.
  • I Am Groot: serie di corti originali che esplorano i giorni di gloria di Baby Groot che cresce e si mette nei guai, tra le stelle. Presto su Disney+.
  • Ironheart: serie originale Marvel Studios, presto su Disney+. Con Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, una geniale inventrice che crea l’armatura più all’avanguardia dai tempi di Iron Man.
  • Agatha: House of Arkness: serie originale Marvel Studios, spin-off di WandaVision. Presto su Disney+. Con Kathryn Hahn nei panni di Agatha.
  • Marvel Zombies: serie animata originale Marvel Studios che reinventa l’Universo Marvel mentre una nuova generazione di eroi combatte un’epidemia zombie in drammatica espansione. Presto su Disney+.
  • Secret Invasion: una serie con protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull Talos, due personaggi incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie evento ispirata al crossover a fumetti vede protagonista una fazione di Skrull mutaforma infiltrata sulla Terra da anni. Presto su Disney+.

Potete dare uno sguardo alle nuove produzioni Marvel Studios nella sezione dedicata al Disney+ Day sulla piattaforma di streaming.

Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Icona dell'applicazione Le Migliori Offerte selezionate da iSpazio disponibile su App Store

Le Migliori Offerte selezionate da iSpazio

VEDI TUTTE

  • Filtra:
  • Tutte
  • Minimo Storico
  • Amazon
  • Videogiochi
Amazon Music Unlimited, GRATIS per 4 mesi: ascolta tutta la musica in alta qualità, senza limiti e con download offline!
In Evidenza
Amazon Music Unlimited, GRATIS per 4 mesi: ascolta tutta la musica in alta qualità, senza limiti e con download offline!44,00€Gratis
Vuoi leggere GRATIS? Kindle Unlimited ti da accesso gratuito ad 1 milione di libri per 3 Mesi
In Evidenza
Vuoi leggere GRATIS? Kindle Unlimited ti da accesso gratuito ad 1 milione di libri per 3 Mesi29,97€Gratis
Audible: solo per gli utenti Prime, 3 mesi Gratis per ascoltare i libri anzichè leggerli
In Evidenza
Audible: solo per gli utenti Prime, 3 mesi Gratis per ascoltare i libri anzichè leggerli29,97€Gratis

Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
| Applicazione iOS
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
Scaricala subito!
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Unisciti a noi!
ispazio notifiche
Disney disney plus Disney+ Day
Seguici su Google News
Share. Facebook Twitter Telegram WhatsApp Threads Email Copy Link
Previous ArticleIliad GIGA 80 offre 80GB di internet, SMS e minuti illimitati a 7,99€ al mese
Next Article QuickList Simple Shopping List è l’app che ti aiuta a fare la spesa | QuickApp

Articoli correlati

Google presenta Doppl, la nuova app che ti fa provare virtualmente qualsiasi outfit

27 Giu 2025Commenta

Phone 17 Air, la fotocamera frontale cambia posizione

27 Giu 2025Commenta

Apple cambia di nuovo le regole dell’App Store in Europa: ecco cosa cambia per utenti e sviluppatori

27 Giu 2025Commenta

WhatsApp, gli stati testuali diventano più creativi con adesivi e musica

25 Giu 2025Commenta

Leggi o Aggiungi Commenti

Advertising

Da non perdere!

iOS 26 Beta 1 è disponibile: Ecco come scaricarlo ed installarlo su iPhone

9 Giu 2025

Ecco la lista degli iPhone sui quali è possibile installare iOS 26

9 Giu 2025

Apple presenta iOS 26 con nuovo design “Liquid Glass” e tantissime novità!

10 Giu 2025

iOS 26 nasconde tantissime novità utili e inaspettate: ecco tutte le funzioni “minori” che miglioreranno l’esperienza quotidiana [26]

13 Giu 2025
Advertising

Gli articoli più letti

iOS 26 farà risparmiare batteria ma solo a questi iPhone

Apple Ring, l’anello intelligente che potrebbe cambiare il futuro degli indossabili

Info su iSpazio
Info su iSpazio

iSpazio è il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati Apple. Dal 2007, sul nostro sito trovi notizie, recensioni e guide per imparare ad utilizzare al meglio iOS, l'iPhone e tutti gli altri dispostivi dell'azienda.

Contattaci
Pubblicità

Il Network
Il Network

L'esperienza maturata su iSpazio ci ha portati, con il tempo, a realizzare altri progetti ed aprire nuovi siti con tematiche strettamente correlate al nostro Blog principale.

Oggi, siamo i fieri proprietari di un Network composto da: iSpazio, Scontiamolo, Wallpapers Central e Teslers.

Link Rapidi
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Legal
  • Privacy Policy
  • Pubblicità su
© Copyright 2025 iSpazio SRL | Partita IVA: 10137091210
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Legal
  • Privacy Policy
  • Pubblicità su

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.