Servizi Apple

Apple Music ed Apple TV+ sono ora disponibili sulle Smart TV di LG

Due nuove applicazioni targate Apple sono disponibili nello store delle smart TV marchiate LG

I televisori LG, ed in particolare quelli venduti tra il 2016 ed il 2021, a partire da ieri hanno guadagnato due nuove applicazioni Apple.

PUBBLICITÀ

La prima è Apple TV+ attraverso la quale gli utenti potranno guardare le serie TV offerte dall’azienda di Cupertino beneficiando di ben 3 mesi di prova gratuita offerti da LG. Per ottenere l’offerta, basterà scaricare l’applicazione dall’LG Content Store e seguire le istruzioni sullo schermo.

La seconda applicazione è Apple Music, che permetterà di ascoltare musica, guardare videoclip, sintonizzarsi sulle stazioni radio e quant’altro direttamente dal televisore. Fino ad oggi Apple Music era disponibile esclusivamente sulle TV Samsung.

Un a volta installata l’applicazione ed effettuato il login, ritroveremo tutti i nostri contenuti e le playlist del servizio streaming. L’interfaccia è molto simile a quella di tvOS e supporta anche i testi in tempo reale così potrete organizzare delle serate “Karaoke” con gli amici.

Non esiste una lista di Televisori LG compatibili con quest’app, quindi il modo più veloce per verificare tale compatibilità è quello di aprire il Content Store e cercare Apple Music. Le app sono in rollout e potrebbero anche apparire tra qualche giorno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button