Anteprime

3 Novità in Google Maps arriveranno in tempo per le festività

Area Busyness, Directory e fasce di prezzo per i ristoranti

Google ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Google Maps che risulterà particolarmente utile nel periodo festivo.

PUBBLICITÀ

La prima novità si chiama Area Busyness e permetterà di identificare sulla mappa quelle che sono le aree più affollate e trafficate. Per riuscirci, Google si interfaccerà con i dati provenienti dai centri commerciali, stazioni, aeroporti e quant’altro in maniera tale da evitarci di rimanere congestionati nel traffico o in una folla di persone superiore alla norma.

La seconda novità è la Directory che troveremo all’interno dei luoghi chiusi come centri commerciali, stazioni, aeroporti e quant’altro. Dopo essere stati localizzati in queste strutture, spostandoci sulla sezione Directory otterremo un elenco di tutti i negozi presenti e potremo raggiungerli con le direzioni indoor.

Infine, la terza novità riguarderà i Ristoranti: Google classificherà queste attività aggiungendo le fasce di prezzo in base ai feedback lasciati da altri utenti. In questo modo sapremo, preventivamente, quanto può costare un primo ed un secondo presso un determinato ristorante ancora prima di metterci i piedi.

Google afferma che tutte e tre le novità arriveranno in tempo per le feste.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button