Apple

Il commento di Tim Cook sul programma Apple per le riparazioni fai-da-te

Il CEO dell'azienda di Cupertino parla dell'ultima novità che ha colto un po' tutti di sorpresa.

Tim Cook, CEO di Apple, ha partecipato all’inaugurazione del “nuovo” store The Grove di Los Angeles, evento che ha visto la partecipazione anche del cast di Ted Lasso, premiata serie TV in esclusiva su Apple TV+. Quale migliore occasione per una intervista?

PUBBLICITÀ

Raggiunto dai microfoni di KTLA, Cook ha spiegato che la “rinnovata versione” dell’Apple Store aperto per la prima volta nel 2002 è (al pari degli altri negozi dell’azienda, del resto) un luogo dove scoprire la tecnologia e toccare con mano i dispositivi che il gigante di Cupertino ha da offrire.

Durante l’intervista, il CEO di Apple ha speso qualche parola anche sul programma Self Service Repair:

Ci siamo resi conto che ci sono persone che vogliono riparare i dispositivi da soli e che sono state addestrate per farlo. Credo sia una bella cosa rendere pubblici i manuali e distribuire le parti di ricambio che le persone poi utilizzeranno. Tuttavia, chiunque non si senta a suo agio ad effettuare una riparazione fai-da-te, può recarsi presso un Apple Store. È ancora la migliore soluzione per la maggior parte delle persone.

Poi, un pensiero al futuro:

Siamo molto concentrati sulla realtà aumentata, sull’intelligenza artificiale, sull’autonomy… su tutte queste che sono tecnologie fondamentali, e che useremo in diversi modi.

Cosa ne pensate delle parole di Tim Cook?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button