iPhoneNotizie

iPhone SE 2022: a breve inizierà la produzione di prova

Si scaldano i motori per lancio del nuovo smartphone entry-level di Apple.

La produzione di prova dello smartphone di terza generazione di Apple della linea SE inizierà nei prossimi mesi. Nel frattempo, i fornitori dell’azienda di Cupertino sarebbero già pronti alla produzione in massa in vista del lancio sul mercato nella prima metà del 2022.

PUBBLICITÀ

La notizia giunge da MyDrivers, secondo cui la produzione di prova di iPhone SE 2022 sarebbe imminente. Lo smartphone dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi fisici e digitali nel primo quarto del prossimo anno, verso la fine di marzo.

Il nuovo iPhone SE, stando ai rumor, non avrà un design rinnovato rispetto al modello precedente. Dunque, torneranno le cornici un po’ più spesse e, soprattutto, il pulsante fisico Home con Touch ID. Sotto la scocca invece una novità, ovvero il processore A15. Previsto infine anche un upgrade del comparto fotografico.

Nonostante il design non proprio al passo coi tempi, iPhone SE risulta essere la prima opzione per coloro che desiderano uno smartphone compatto, scattante e non particolarmente costoso. Oggi, in Italia, si parte da 499 euro con la versione da 64GB. Per il taglio da 128GB invece occorrono 550,30 euro.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button