iOS 15

iOS 15.4: Safari non salva più le password senza nome utente

Nella terza versione beta di iOS 15.4, Apple ha risolto un piccolo problema legato al salvataggio delle password su Safari.

Nelle versioni beta di iOS 15.4, iPadOS 15.4 e macOS Monterey 12.3, Apple ha aggiunto un piccolo miglioramento nel modo in cui Safari salva le password.

PUBBLICITÀ

Al momento, Safari potrebbe salvare una password senza nome utente, il che può creare diversi problemi quando dobbiamo recuperarla dal portachiavi iCloud.

Fortunatamente, il processo di salvataggio delle password è cambiato. Nello specifico, nelle ultime versioni beta Safari ci chiede di inserire il nome utente quando tentiamo di salvare una password nel portachiavi iCloud.

Apple ha apportato la modifica per risolvere un piccolo problema nel modo in cui funzionano Safari e il Portachiavi ‌iCloud‌, con l’aggiornamento che ridurrà effettivamente i casi in cui una password viene salvata senza un nome utente.

Infine, iOS 15.4 aggiunge anche le note alle password e ci consente di nascondere gli avvisi di aggiornamento della password.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button