iPhone 14

Apple definisce il design, parte la produzione di test di iPhone 14 Pro

Una volta completati i test e raggiunti gli elevati standard imposti da Apple, Foxconn avvierà la produzione di massa dei nuovi dispositivi.

Il più grande fornitore di Apple, Foxconn, ha iniziato la produzione di prova dell’iPhone 14 Pro, suggerendo che la società di Cupertino abbia scelto il design del dispositivo.

PUBBLICITÀ

Secondo il rapporto, Foxconn produrrà l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max, ovvero i modelli di fascia alta, mentre Luxshare, un altro fornitore Apple, produrrà l’iPhone 14 e l’inedito iPhone 14 Max, i modelli di fascia bassa. Il rapporto rileva che Foxconn inizierà la produzione di prova OEM di iPhone 14 Pro per assicurarsi che possa produrre il dispositivo secondo gli standard Apple in previsione della produzione di massa.

Dopo aver avviato la produzione di prova, la società dovrà raccogliere dati, correggere le anomalie, valutare il processo produttivo e gli elementi che devono essere migliorati e valutare se la produzione di prova è accettabile.

Si prevede che l’iPhone 14‌ e l’iPhone 14 Pro presenteranno una riprogettazione significativa, con scelte di design che ricorderanno l’iPhone 4 e l’iPhone‌ 5. I rendering di iPhone 14 Pro Max condivisi dal leaker Jon Prosser suggeriscono che il dispositivo avrà una scocca leggermente più spessa e non avrà nessun bump delle fotocamere posteriori. Inoltre, i pulsanti del volume saranno circolari e la griglia dell’altoparlante avrà un nuovo design.

Uno dei più grandi cambiamenti in termini di design sarà la rimozione della tacca a favore di un piccolo ritagliato a forma di pillola, il quale ospiterà la fotocamera frontale e il sistema di fotocamere TrueDepth per il Face ID.

La gamma ‌iPhone 14‌ dovrebbe includere quattro varianti, due modelli da 6,1 pollici e due da 6,7 ​​pollici. Ciò significa che non avremo nessun modello “mini”. Oltre a un design aggiornato, l’iPhone 14 dovrebbe includere una serie di aggiornamenti relativi alla parte fotografica, come una fotocamera grandangolare da 48 MP, registrazione video 8K e un obiettivo ultra grandangolare migliorato.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button