iPhone 14

Un’immagine mostra le dimensioni reali del doppio foro di iPhone 14 Pro

Una nuova immagine ci offre uno sguardo in anteprima delle dimensioni "reali" del nuovo design a doppio foro di iPhone 14 Pro.

Sembra ormai certo che Apple eliminerà definitivamente la tacca sui modelli di iPhone 14 Pro e grazie a una immagine trapelata su Weibo possiamo dare un’occhiata alle dimensioni reali del nuovo design a doppio foro.

PUBBLICITÀ

L’immagine è emersa per la prima volta su Weibo ed è stata successivamente condivisa dal leaker Jon Prosser, il quale afferma di essere stato in grado di confermare che lo schema è legittimo e raffigura la “probabile dimensione” del nuovo design del notch. Lo schema coincide con le voci secondo cui Apple prevede di sostituire la tacca sui modelli di iPhone 14 di fascia alta con un due fori, uno dei quali a forma di pillola.

Tuttavia, questi rumors sono in contrasto con le informazioni condivise dall’affidabile analista di display Ross Young.

Young, che in passato ha condiviso informazioni accurate, ha condiviso il mese scorso una immagine del display di ‌iPhone 14 Pro‌ la quale mostrava un foro e un ritaglio a forma di pillola significativamente più piccoli rispetto a quello mostrato nello schema condiviso su Weibo. Inoltre, le informazioni di Young suggeriscono che il ritaglio a forma di pillola sarà posizionato al centro del display, a differenza degli schemi trapelati.

Immagine condivisa da Ross Young

Secondo quanto riferito, la gamma di iPhone 14 sarà disponibile in due diverse dimensioni dello schermo: 6,1 pollici e 6,7 pollici. L’aspettativa è che Apple offrirà varianti standard e Pro di ogni dimensione dello schermo, quindi la line up sarà probabilmente formata così: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Una cosa importante da tenere a mente è che iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono gli unici due modelli che dovrebbero presentare questo nuovo design foro + pillola, mentre gli altri due modelli manterranno la tacca per almeno un altro anno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button