Apple Watch

Apple Watch Series 8 sarà una vera e propria rivoluzione

Un nuovo rapporto rivela nuovi e interessanti dettagli sull'Apple Watch Series 8 in arrivo a settembre.

Coloro che sono rimasti delusi dall’Apple Watch Series 7 dello scorso anno resteranno soddisfatti dei nuovi rumors relativi all’Apple Watch Series 8. In un nuovo rapporto Bloomberg afferma che “il 2022 sarà il più grande anno nella storia dell’Apple Watch sin dal modello originale”.

PUBBLICITÀ

Per iniziare, Gurman rivela che la società introdurrà tre nuovi modelli di Apple Watch:

  • Apple Watch Series 8;
  • Un Apple Watch SE con hardware aggiornato;
  • Un Apple Watch pensato per gli sport estremi.

Gurman continua dicendo che quest’anno non si aspetta “nessun nuovo importante sensore di salute”, anche se esiste la possibilità che Apple aggiunga finalmente una sensore per rilevare la temperatura corporea. Secondo quanto riferito, le modifiche che possiamo aspettarci includono aggiornamenti importanti al monitoraggio delle attivitàmiglioramenti delle prestazioni, ovvero chip più veloci.

Gurman non rivela alcun dettaglio relativo al design del nuovo dispositivo, quindi è probabile che sarà uguale all’Apple Watch Series 7, ovvero con display più grande da 41mm e 45mm e cornici ridotte.

Tuttavia, ciò non è scontato poiché diversi rumors hanno precedentemente affermato che il prossimo modello potrebbe adottare bordi piatti in stile iPhone 12/13, in modo da uniformare il design di tutti i dispositivi dell’azienda.

Infine, il 2022 sarà l’anno in cui Apple metterà fine al supporto per l’Apple Watch Series 3, dispositivo sempre più lento e obsoleto.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button