Apple

L’evento Apple primaverile verrà annunciato domani?

Se le informazioni di Mark Gurman si riveleranno accurate, domani Apple inizierà a inviare gli inviti ai media per il prossimo evento primaverile.

Gli inviti per l’atteso evento primaverile di Apple potrebbero essere inviati domani ai media americani e internazionali.

PUBBLICITÀ

All’inizio di febbraio, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che Apple terrà un evento l’8 marzo, quindi, se ciò dovesse rivelarsi vero, domani Apple potrebbe iniziare a inviare gli inviti ufficiali.

L’anno scorso, Apple ha scelto di tenere il suo evento primaverile ad aprile, ma in passato l’azienda ha costantemente scelto marzo come mese per tenere i suoi eventi primaverili. L’azienda ha recentemente archiviato tre nuovi modelli di Mac, un iPad e un iPhone nell’Eurasian Economic Database, il che suggerisce che il lancio di nuovi dispositivi è imminente.

iPhone SE

Durante l’evento dovrebbero essere presentati i nuovi modelli di iPhone SE 5GiPad Air e un nuovo Mac con processore Apple Silicon. Inoltre, subito dopo la fine dell’evento Apple rilascerà iOS 15.4, iPadOS 15.4 e tutte le nuovi versioni degli altri sistemi operativi attualmente in fase di beta test.

Infine, l’evento dovrebbe essere completamente virtuale.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button