Rumors

Il prossimo Evento Apple potrebbe essere annunciato per l’8 Marzo [Rumor]

Durante l'evento, Apple presenterà il nuovo iPhone SE 3 5G, l'iPad Air di nuova generazione e potrebbe annunciare anche la data di rilascio di iOS 15.4.

Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, Apple ha in programma di tenere il suo primo evento del 2022 all’inizio di marzo. Il rapporto afferma che la società di Cupertino sta attualmente “mirando a una data prossima all’8 marzo” per l’evento virtuale, che si concentrerà sui nuovi iPhone SE 3 5G, iPad Air 5 e sul rilascio di iOS 15.4.

PUBBLICITÀ

Citando persone che hanno familiarità con la questione, Bloomberg riferisce che l’evento darà il via a un “anno ricco di nuovi prodotti“. L’evento dovrebbe essere virtuale anziché di persona a causa dell’attuale pandemia di COVID-19.

Il sito avverte che la data dell’evento potrebbe cambiare “a fronte di ritardi di produzione o altri cambiamenti”. L’8 marzo è un martedì, in linea con quando Apple generalmente ama tenere i suoi eventi. Se l’evento si svolgerà effettivamente nella suddetta data, ci aspettiamo che la società inizierà a inviare gli inviti durante la prima settimana di marzo.

L’evento si concentrerà sul nuovo iPhone SE 3 e su un iPad Air aggiornato, riporta Bloomberg. Il nuovo ‌iPhone SE‌ avrà un design simile all’iPhone 8, ma presenterà un chip della serie A più veloce, probabilmente l’A15, e la tecnologia 5G. Dovrebbe anche includere una fotocamera migliorata.

Anche l’‌iPad Air‌ presenterà un chip della serie A aggiornato e connettività 5G, ma non dovrebbe presentare modifiche sostanziali al design.

iPad Air 4

Oltre alle aspettative sull’hardware, Bloomberg riferisce anche che Apple potrebbe rilasciare iOS 15.4 nella prima metà di marzo e annuncerà la data di rilascio ufficiale durante l’evento.

Infine, Bloomberg afferma che Apple potrebbe anche presentare un nuovo Mac con chip Apple Silicon durante l’evento. Sfortunatamente, ulteriori dettagli su questa macchina rimangono poco chiari.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button