Notizie

Mac Studio e Apple Studio Display potrebbero arrivare domani, ecco i primi rendering

Uno YouTuber ha condiviso i primi presenti rendering del Mac Studio e dell'Apple Studio Display.

Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato di due nuovi prodotti in cantiere in casa Apple, il Mac Studio e lo Studio Display.

PUBBLICITÀ

Adesso sono emersi online i presunti rendering dei due prodotti. Come sempre partiamo dal Mac. Si vocifera che il dispositivo sarà un “incrocio” tra il Mac min e il Mac Pro e Luka Miani, in contrasto con quanto emerso alcune ore fa, afferma che la macchina potrebbe essere presentata domani.

I rendering del Mac Studio mostrano che la macchina è alta circa 10 cm, rispetto ai 3,5 del Mac mini. Inoltre, sembra che la macchina sarà caratterizzata da una luce LED nella parte anteriore e un design termico nella parte inferiore per la fuoriuscita del calore. I rendering non includono dettagli sui tipi di porte del Mac Studio, anche se Miani afferma che presenterà una “ampia gamma di IO” con più porte USB-C rispetto all’attuale ‌Mac mini M1‌, che dispone solo di due porte.

Diversi rumors affermano che domani verrà presentato un nuovo modello di Mac mini di fascia alta, ma non sappiamo se questo sarà il Mac Studio o una versione Pro dell’attuale modello in commercio.

Nello stesso video, che potete trovare in fondo all’articolo, Miani mostra anche i rendering dell’Apple Studio Display.

Secondo lo YouTuber il display sarà di 27 pollici con cornici leggermente più grandi rispetto al Pro Display XDR e nessun motivo posteriore. I render mostrano un design simile all’iMac da 24 pollici di Apple, senza porte esterne e una cornice frontale nera.

I rumors su questo display sono contrastanti, poiché alcuni affermano che si posizionerà sopra al Pro Display XRD, e di conseguenza avrà un prezzo maggiore fuori dalla portata dell’utente medio, mentre secondo altri avrà un prezzo intorno ai 1000 dollari e si posizionerà come prodotto consumer.

Molto probabile la seconda opzione, visto che il display non supporterà la tecnologia mini-LED.

PUBBLICITÀ

Infine, consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze visto il track record negativo di Miani.

Cosa ne pensate di questi ipotetici nuovi prodotti?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button