iPad Air

iPad Air 2022, alcuni utenti segnalano un calo della qualità costruttiva

Diversi utenti che hanno acquistato l'iPad Air 2022 affermano di aver notato una scarsa qualità costruttiva sul dispositivo.

Alcuni utenti di iPad Air di quinta generazione si stanno lamentando per un presunto calo della qualità costruttiva.

PUBBLICITÀ

Molti utenti segnalano che la scocca in alluminio del nuovo iPad Air 5 è leggermente più sottile, il che provoca un leggero scricchiolio e una sensazione di vuoto nelle mano. Oltre a ciò, sembra che basti una leggera pressione sul retro del dispositivo per deformare il display.

Ecco una delle lamentele:

Ho ordinato e ricevuto due iPad Air 2022 blu oggi e sono un po’ scioccato. La piastra posteriore in alluminio è molto più sottile rispetto all’iPad 4 che possiedo. Puoi quasi sentire la batteria attraverso la piastra quando tieni il dispositivo. Inoltre, quando li tengo emettono scricchiolii. Questo non succede con l’iPad Air 4.

Diversi utenti che hanno risposto al thread hanno confermato tali problemi, suggerendo che non si tratta di un caso isolato.

Le prime recensioni dell’‌iPad Air‌ di quinta generazione sono state condivise all’inizio di questa settimana, ma nessuno ha parlato del calo della qualità costruttiva.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button