watchOS

Con watchOS 8.5 la ricarica rapida non funziona più su alcuni modelli di Apple Watch

Si tratta di un bug di cui sempre più utenti, da tutto il mondo, iniziano a lamentarsi in questi giorni. Apple dovrà correre ai ripari con un aggiornamento del firmware

Stando alle segnalazioni, sembra che ci sia un problema con watchOS 8.5 e la ricarica dei dispositivi da polso. In particolare, sembra che la ricarica rapida non funzioni più a dovere.

PUBBLICITÀ

Si tratta sicuramente di un bug che sta colpendo maggiormente gli utenti con Apple Watch Serie 7, ma non solo. Grazie alla ricarica rapida, bastano 45 minuti per ricaricare all’80% la batteria del dispositivo quando è completamente scarica.

Alcuni utenti hanno segnalato che in 15 minuti il livello di batteria sale soltanto del 2% ma che staccando e riattaccando l’orologio dal cavetto di ricarica magnetico, dopo alcuni tentativi riesce a ricaricarlo correttamente.

Altri utenti con Apple Watch Serie 6 hanno segnalato che l’orologio si ricarica fino al 49% durante tutta la notte, dopodichè si ferma.

Non ci resta che attendere un aggiornamento software da parte di Apple dopo che l’azienda avrà investigato ed individuato il problema. E voi avete riscontrato qualche problema legato alla ricarica del vostro Apple Watch?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button