iOS 15

Apple blocca le firme di iOS 15.4, il downgrade non è più possibile

Apple ha smesso di firmare il codice per iOS 15.4, impedendo in modo efficace il downgrade agli utenti che hanno eseguito l'aggiornamento a iOS 15.4.1.

Dopo il rilascio di iOS 15.4.1 di alcuni giorni fa, Apple ha smesso di firmare iOS 15.4. Ciò significa che gli utenti non possono più eseguire il downgrade dei propri dispositivi alla suddetta versione di iOS.

PUBBLICITÀ

iOS 15.4 ha introdotto alcune novità degne di nota tra cui il supporto per lo sblocco dell’iPhone mentre si indossa una mascherina tramite Face ID senza Apple Watch, nuove emoji, Controllo Universale su iPad e molto altro.

Con iOS 15.4.1, invece, Apple ha corretto alcuni bug:

  • La batteria poteva esaurirsi più rapidamente del previsto in seguito all’aggiornamento ad iOS 15.4.
  • I dispositivi Braille potevano non rispondere correttamente durante la navigazione del testi o durante la visualizzazione di un avviso.
  • Gli apparecchi acustici “Made for iPhone” potevano disconnettersi all’interno di alcune app di terze parti.

l ripristino delle versioni precedenti di iOS viene spesso utilizzato da coloro che effettuano il jailbreak dei propri iPhone. Anche il ripristino di un iPhone o iPad a una versione precedente di iOS può essere utile per gli utenti che riscontrano bug significativi dopo l’aggiornamento all’ultima versione di iOS.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button