iPhone 14

iPhone 14 Pro potrebbe avere angoli più grandi e più arrotondati

Apple potrebbe essere costretta ad apportare alcune modifiche agli angoli dell'iPhone 14 Pro a causa del nuovo array di fotocamere posteriori.

L’iPhone 14 Pro potrebbe presentare angoli significativamente più arrotondati per adattarsi all’array di fotocamere posteriori.

PUBBLICITÀ

Zelbo, noto soprattutto per la creazione di rendering dei dispositivi Apple prima della sua uscita, ritiene che i modelli di iPhone 14 Pro presenteranno angoli più grandi e arrotondati.

Incrociando rendering CAD e dimensioni, schemi, immagini di stampi per la produzione di accessori e informazioni aggiuntive, è chiaro che ‌il prossimo modello di iPhone avrà un angoli più grandi e arrotondati rispetto al suo predecessore‌. Su iPhone 14 Pro, invece, gli angoli avranno la stessa dimensione di quelli che troviamo sul 13 Pro Max, nonostante questi siano più arrotondati.

Apple potrebbe essere stata costretta a cambiare il raggio degli angoli dell’‌iPhone 14 Pro‌ a causa delle modifiche all’array della fotocamera posteriore, visto che questo modello sarà dotato di un array di fotocamere posteriori più ampio per integrare il nuovo sistema di fotocamere da 48 MP con un sensore più grande del 57% .

Inoltre, Apple modificherà anche il display dell’iPhone 14 Pro. Come ben sappiamo, la società sostituirà la tacca sui modelli Pro della linea iPhone 2022 a favore di due fori, di cui uno a forma di pillola. Oltre a ciò, le cornici attorno al display dovrebbero essere più sottili del 20% rispetto a quelle che troviamo su iPhone 13 Pro.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button