QuickApp

Widget TV: l’app veloce che vi mostra i programmi di Prima Serata dei vari canali televisivi

Un metodo pratico e veloce che evolve la "Guida TV" e vi permette di avere sempre sott'occhio il programma di Prima Serata che andrà in onda sui vostri canali televisivi preferiti

Immagine di Widget TV
Widget TV
Gratis
OTTIENI
Acquisti in-app

Widget TV è un’applicazione molto semplice ma che diventa utile e simpatica grazie al supporto ai Widget di iOS.

PUBBLICITÀ

Si tratta di una Guida TV che vi permetterà di conoscere, giorno dopo giorno, tutta la programmazione sui canali nazionali più famosi.

Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, La7, TV8, Nove, Food Network, Focus Boing, Rai News, DMax e tanti altri canali sono supportati dall’applicazione.

Possiamo utilizzarla in due modi: Se apriamo l’app vera e propria, toccando uno dei vari canali visualizzeremo la programmazione completa, 24 ore su 24. Se ci spostiamo invece nella sezione Widget, potremo scegliere quale canale visualizzare nel Widget piccolo oppure quali canali visualizzare nel Widget Medio. In questo caso riusciremo a mostrarne due contemporaneamente.

I widget mostrano soltanto il programma che va in onda in prima serata e grazie a questa pratica scorciatoia, non dimenticheremo più di guardare un film o una serie che ci appassiona.

L’app è gratuita e può essere utilizzata senza limiti. Quando consultiamo la programmazione completa dall’interno dell’applicazione, viene avviato un video pubblicitario che però può essere rimosso pagando 0,99€ una tantum. Ovviamente la cosa è assolutamente facoltativa.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button