Aggiornamenti

iApertoDomenica si aggiorna introducendo il supporto a TomTom, Navigon e Mappe!

[app 418352265]

iApertoDomenica, l’applicazione ufficiale che ogni domenica ci permette di trovare che cosa c’è aperto vicino a voi, ha subito un’importante aggiornamento alla versione 2.0, introducendo tra le novità la possibilità di interagire con le app di TomTom, Navigon e anche Mappe di iPhone per visualizzare al volo il tragitto e le indicazioni per raggiungere il negozio o il centro commerciale desiderato.

[appscreens 418352265]Ricordiamo che con iApertoDomenica è possibile effettuare ricerche con il GPS per trovare le attività aperte più vicine, effettuare ricerche semplici per provincia in due click, infine ricercare in base alla catena preferita e al centro commerciale desiderato.

Ecco il changelog completo:

  • Collegamento con i navigatori TOMTOM e NAVIGON se presenti sul vostro iPhone;
  • Nuove mappe interattive e funzione CALCOLA PERCORSO CON MAPPE presenti nei vostri iOS;
  • Migliorata ricerca GPS;
  • Ricerca più veloce;
  • Bug fixed.

L’applicazione permette di individuare gli esercizi aperti delle principali catene tra cui Auchan, Bennet, Il Gigante, Carrefour, Billa, Famila, Despar, Simply Market, Iper Simply, Sma, Cityper, Ipercoop, Coop, Esselunga, Pam, Panorama, Sigma, Sidis, DiMeglio, Leroy Merlin, Coin, Decathlon, Media World, Euronics, Ikea, Grancasa, Obi e molte altre ancora. iApertoDomenica è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede la versione di l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!