Recensioni AppStore

uBarcode trasforma il vostro dispositivo iOS in un lettore di codici a barre!

uBarcode è una comoda applicazione che trasforma il vostro device in un lettore di codici a barre e che vi permette di interagire direttamente con il vostro software gestionale o con un foglio di calcolo come Excel o OpenOffice.

Quest’app trasforma di fatto il vostro iPod Touch o iPhone, in un terminale portatile che permette di effettuare raccolta dati tramite lettura di codici a barre. Può avere una moltitudine di applicazioni, tra cui l’inventario, controllo delle scorte, spedizione e ricezione, monitoraggio dei documenti. Basta poi un “Tap” per esportare i dati letti su un PC in modo facile e veloce e senza perdite di tempo.

L’applicazione supporta diverse tipologie di codice a barre tra cui EAN-13/UPC-A, UPC-E, EAN-8, Code 128, Code 39, Interleaved 2 of 5 and QR Code.

La cosa molto interessante è che gli sviluppatori hanno cercato di rendere l’utilizzo dell’applicazione durante il lavoro il più semplice e comodo possibile. Ad esempio l’identificazione dei codici avviene istantaneamente e indipendentemente dalla posizione degli stessi. Potrete dunque riconoscere i codici a barre sia se posizionati verticalmente che orizzontalmente e visualizzarli comodamente sullo schermo del vostro dispositivo.

uBarcode è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzato in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!