Recensioni AppStore

uBarcode trasforma il vostro dispositivo iOS in un lettore di codici a barre!

Immagine di
Gratis

uBarcode è una comoda applicazione che trasforma il vostro device in un lettore di codici a barre e che vi permette di interagire direttamente con il vostro software gestionale o con un foglio di calcolo come Excel o OpenOffice.

PUBBLICITÀ

Quest’app trasforma di fatto il vostro iPod Touch o iPhone, in un terminale portatile che permette di effettuare raccolta dati tramite lettura di codici a barre. Può avere una moltitudine di applicazioni, tra cui l’inventario, controllo delle scorte, spedizione e ricezione, monitoraggio dei documenti. Basta poi un “Tap” per esportare i dati letti su un PC in modo facile e veloce e senza perdite di tempo.

L’applicazione supporta diverse tipologie di codice a barre tra cui EAN-13/UPC-A, UPC-E, EAN-8, Code 128, Code 39, Interleaved 2 of 5 and QR Code.

La cosa molto interessante è che gli sviluppatori hanno cercato di rendere l’utilizzo dell’applicazione durante il lavoro il più semplice e comodo possibile. Ad esempio l’identificazione dei codici avviene istantaneamente e indipendentemente dalla posizione degli stessi. Potrete dunque riconoscere i codici a barre sia se posizionati verticalmente che orizzontalmente e visualizzarli comodamente sullo schermo del vostro dispositivo.

uBarcode è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzato in Inglese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button