Gli sviluppatori di di WPA Tester ci hanno informato che i problemi con alcuni dispositivi saranno a breve risolti

Oggi vi avevamo parlato di WPA Tester un’utile applicazione che permette di testare la sicurezza della propria connessione Wi-Fi casalinga. Alcuni utenti hanno segnalato dei problemi con specifici dispositivi che fanno crashare l’app. Gli sviluppatori ci hanno segnalato che con la nuova versione in fase di approvazione da parte di Apple, tutto verrà risolto.
Paolo Arduin, creatore di WPA Tester ci ha inviato questo messaggio che vi trasmettiamo in copia per dissipare eventuali dubbi sul funzionamento dell’applicazione da lui creata.
Dopo il lancio dell’applicazione è stato riscontrato che con alcuni dispositivi l’app crasha nel momento in cui si fa un test per Alice o Fastweb. L’errore è stato subito identificato e si sta lavorando per portare un aggiornamento immediato. Appena Apple approverà l’update l’applicazione sarà funzionante al 100%.
Vi terremo ovviamente informati a riguardo. Intanto se avete avuto dei problemi particolari durante l’utilizzo di WPA Tester segnalatecelo attraverso i commenti.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: