L’attesa è finita: i nuovi Powerbeats Pro 2 saranno finalmente annunciati domani, ma un cliente Walmart è riuscito a metterci le mani in anticipo. Questo episodio conferma che il lancio è imminente e che i nuovi auricolari di Apple e Beats sono già stati distribuiti ai rivenditori.
Secondo quanto riportato su Reddit (il post è stato eliminato), il cliente ha trovato le nuove cuffie esposte in un negozio Walmart e, dopo aver chiesto informazioni, ha ricevuto l’autorizzazione all’acquisto. L’utente ha quindi condiviso le prime impressioni e confermato alcune delle novità attese, tra cui un design più compatto, il chip H2 per una qualità audio superiore e l’introduzione della cancellazione attiva del rumore.
Apple aveva già presentato i Powerbeats Pro 2 con un teaser video lo scorso anno, ma il lancio ufficiale era stato posticipato. Ora che la conferma che i dispositivi sono già nei negozi non lascia spazio a dubbi, è certo che l’annuncio ufficiale avverrà domani.
Negli Stati Uniti, il prezzo dovrebbe rimanere invariato rispetto al modello precedente, con un costo di 249 dollari (299,95€ in Italia). Resta da vedere quando i nuovi Powerbeats Pro 2 saranno effettivamente disponibili sugli scaffali e nei primi store online.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti