Recensioni AppStore

Lady Gaga Born This Way Revenge: fai ballare le tue dita sulle note dell’album Born This Way [Video] | App Store

Da qualche giorno è disponibile in App Store Lady Gaga Born This Way Revenge, il nuovo gioco targato Tapulous, grazie al quale potrete far ballare le vostre dita sulle note delle 17 canzoni contenute nell’edizione speciale dell’ultimo album di Lady Gaga, Born This Way

Il gameplay del gioco, che dispone di ben 4 livelli di difficoltà (Easy, Medium, Hard e Extreme), è sempre lo stesso: avrete a disposizione una sorta di chitarra virtuale i cui tasti dovranno essere toccati seguendo gli indicatori luminosi che, durante la canzone, compariranno sullo schermo.

Questa nuova versione del gioco è davvero ricca di contenuti. Una volta installata l’applicazione, infatti, potrete anche:

  • seguire i tweet di Lady Gaga attraverso un Twitter feed integrato;
  • rimanere aggiornati su tutto quello che accade nella “Haus of Gaga”;
  • accedere a tre chat room esclusive;
  • consultare le date del tour e la biografia in-app dell’artista;
  • consultare tutti i testi delle 17 canzoni contenute nell’applicazione, ovvero Government Hooker, Judas, Bloody Mary, Electric Chapel, The Queen, Fashion of His Love, Born This Way, Hair, Marry The Night, Yoü and I, The Edge of Glory, Black Jesus + Amen Fashion, Americano, Bad Kids, Scheiße, Highway Unicorn (Road To Love) e Heavy Metal Lover;
  • visualizzare gli episodi di Gagavision;
  • interagire, attraverso Facebook, con altri/e Little Monsters.

Accedendo, infine, alle impostazioni dell’applicazione sarà possibile, tra le altre cose, abilitare/disabilitare il Game Center, editare il proprio profilo e consultare un pratico tutorial.

Di seguito trovate il trailer ufficiale del gioco pubblicato sul canale Youtube di Lady Gaga:

Lady Gaga Born This Way Revenge, le cui prestazioni sono state recentemente migliorate attraverso il rilascio dell’aggiornamento alla versione 1.0.1, è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

Grazie per le segnalazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!