Notizie

Disponibile su Amazon il preordine della biografia ufficiale di Jobs

In tanti abbiamo aspettato che venisse creata una biografia ufficiale del CEO di Apple: il fantastico zio Steve! Finalmente sembra che i nostri sogni stiano per avverarsi. Ecco che dunque è in arrivo “iSteve: The Book of Jobs“.

Ora che vi ho dato la bella notizia, ne deve per forza conseguire una brutta: il libro non uscirà prima del 6 Marzo 2012!

Comunque sia, esso sarà composto da 448 pagine ed edito, negli USA, da Simon & Schuster.

La descrizione ufficiale recita:

Dall’autore di bestseller Walter Isaacson arrivo la biografia del co-fondatore di Apple Steve Jobs. In iSteve: The Book of Jobs, Isaacson ricostruirà la straordinaria personalità di Jobs nella sua vita professionale e privata.

In ben 3 anni di esclusive interviste che Isaacson ha condotto con Jobs e, allo stesso modo, con i membri della sua famiglia, colleghi importanti ad Apple e competitori, iSteve è diventato un ritratto definitivo del più grande inventore della sua generazione.

Libro sicuramente interessante e che, molto probabilmente spopolerà all’uscita. Voi che ne pensate? Era probabilmente questo il libro che stavate aspettando?

Via

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!