Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 18.6 per gli sviluppatori, insieme agli aggiornamenti minori per macOS Sequoia 15.6, iPadOS 18.6, watchOS 11.6, tvOS 18.6 e visionOS 2.6.
Si tratta di una fase inedita in cui Apple gestisce due cicli di beta contemporaneamente: quello delle nuove major release (iOS 26, macOS 26 e così via, che saranno disponibili per tutti questo autunno) e quello delle ultime versioni della generazione attuale.
Questi aggiornamenti sono pensati soprattutto per chi non aggiornerà subito a iOS 26 quando sarà disponibile. Apple vuole infatti assicurarsi che iOS 18 e le altre versioni attuali restino affidabili e stabili per tutti quegli utenti che preferiscono non installare i nuovi sistemi operativi il giorno della loro uscita.
Nelle beta 2 di oggi non sono state apportate grandi rivoluzioni, ma la società si è concentrata soprattutto sulla risoluzione di bug e sul miglioramento della stabilità generale del sistema. L’unica eccezione riguarda l’Europa, dove alcuni utenti potrebbero iniziare a visualizzare le nuove esperienze per il download di app e marketplace dal web, in linea con le richieste della Digital Markets Act.
Questi aggiornamenti rappresentano gli ultimi importanti aggiornamenti prima del passaggio definitivo alle grandi novità di iOS 26 e tutti gli altri aggiornamenti.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti