App Store

WWDC 2011: Infinity Blade vince Apple Design Award

L’Apple Design Awards 2011 premiano gli incredibili traguardi e l’eccellenza raggiunta dalle varie apps per iPhone, iPad e Mac. Quest’anno il premio nella categoria iPhone è stato assegnato a tre diverse applicazioni. La seconda  di queste è Infinity Blade, probabilmente il miglior gioco fino a questo momento realizzato per iOS.

Molti di voi sicuramente conosceranno il gioco Infinity Blade, sviluppato da Epic Games e senza precedenti sull’App Store. Per chi non lo sapesse, Infinity Blade è stato il primo gioco presente su App Store ad utilizzare l’Unreal Engine e sin da subito si è affermato nel negozio di applicazioni Apple vendendo nei primi quattro giorni ben 271,424 copie. 

Infinity Blade è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.2 o successiva ed è localizzato in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!