Jailbreak

JailbreakMe 3.0 in arrivo?

Comex, dopo il silenzio dell’ultimo periodo, ha annunciato un nuovo “teaser” relativo al famoso JailbreakMe.com, che per chi non lo sapesse, era la pagina web dalla quale era possibile effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo. Un modo semplice e veloce che non richiedeva alcun tipo di tool o procedura lunga. Bastava collegarsi alla pagina tramite Safari ed il gioco era fatto. Sembra, stando alle ultime indiscrezioni, che l’attesa sia finita, finalmente e che il tool possa a breve ricomparire.

La previsione che venga a breve rilasciato il nuovo JailbreakMe 3.0 si origina da un cambiamento avvenuto di recente. Invece della classica interfaccia “Slide to Jailbreak” è stata inserita una nuova immagine, che trovate in alto.

Apparentemente potrebbe sembrare un qualcosa di completamente estraneo al mondo jailbreak – una pista da scii con un albero – tuttavia dopo uno sguardo più approfondito, potrete notare la presenza di alcuni indizi.

Si tratta di un diamante, che nel Nord America rappresenta la massima difficoltà di una pista da scii. La scritta PDF, invece, ricorda l’exploit utilizzato in passato da Comex. Quest’ultimo permetteva di effettuare il jailbreak, eseguendo un codice non firmato  all’interno di un file PDF che era presente in tutti gli iPhone.

Sembra quindi che il tool stia per tornare?

 

Via | iPhoneDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!