Aggiornamenti

Help Me Now si aggiorna alla versione 1.5 e diventa compatibile con iPad

[app 439511249]

Help Me Now, l’utilissima applicazione che vi aiuterà ad uscire il più velocemente possibile da guai nei momenti di bisogno, stata da poco aggiornata alla versione 151. La novità più importante è la compatibilità con iPad e iPod Touch. [appscreens 439511249]

Sarà infatti possibile, oltre alla normale chiamata e/o sms predefinito (funzionanti solo per la versione iPhone dell’app) condividere la nostra richiesta di aiuto tramite Facebook e su Twitter direttamente sulla nostra bacheca. In questo modo il bacino di utenti che potrebbero raccogliere la nostra richiesta di aiuto in caso di bisogno crescerà in maniera esponenziale.  Sarà inoltre possibile aggiungere il numero della persona che si desidera chiamare in caso di bisogno aggiungendolo direttamente dalla rubrica.
Utile infine la possibilità di effettuare nuovamente la geolocalizzazione nel caso in cui ci fossimo spostati dal luogo in cui è avvenuto l’incidente.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la compatibilità con iPod Touch/iPad con possibilità di inoltrare la richiesta di aiuto tramite email e/o Social Network (Twitter e Facebook).
  • Possibilità di inserire un numero di telefono semplicemente selezionandolo dalla rubrica.
  • Possibilità di ricaricare la posizione attuale tramite l’apposito bottone.
  • Aggiunte Icone Retina Display e per iPad.

Help Me Now è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Italiano

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!