Dopo il rilascio della versione per Mac, avvenuto qualche giorno fa, il Dev-Team ha rilasciato la versione per Windows di redsn0w 0.9.8b1, che consente il Jailbreak tethered di iOS 5 beta 1.
Vi ricordiamo che questa versione di redsn0w è dedicata esclusivamente agli sviluppatori che devono adattare le proprie applicazioni ad iOS 5, quindi ne sconsigliamo l’utilizzo agli utenti meno esperti.
Sono inoltre presenti alcuni bug, soprattutto nella versione per Windows, che diminuiscono la stabilità del sistema e costringono, nella maggior parte dei casi, ad un ripristino. Non eseguite pertanto il Jailbreak con questa versione di redsn0w.
Il funzionamento è identico alla versione per Mac e a questo indirizzo trovate la guida iSpazio per l’utilizzo.
Potete scaricare redsn0w 0.9.8b1 per Windows da qui.
Grazie iGatlex per la segnalazione
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Aspirapolvere e pulizia di pavimenti e finestre
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti