WidgetTask: un nuovo tweak che mostrerà la barra del multitasking nel Notification Center!

qwertyoruiop, sviluppatore di UISettings di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ha annunciato su Twitter una funzione interessante di un nuovo progetto su cui sta attualmente lavorando. Il tweak di cui stiamo parlando si chiamerà WidgetTask e, come potete vedere nello screenshot che segue, aggiungerà la barra del multitasking direttamente all’interno del Notification Center presente su iOS 5.


Questo tweak potrà essere utile soprattutto per evitare di stressare il tasto Home dei nostri dispositivi, il quale ha la fama di essere particolarmente delicato. Effettuando uno swipe verso il basso sarà infatti possibile visualizzare tutte le applicazioni aperte in background che, normalmente, sarebbero visibili facendo doppio click sul tasto Home.

WidgetTask non ha una data di rilascio in quanto lo sviluppatore ha comunicato la volontà di renderlo disponibile per una cifra non meglio specificata in un momento successivo al rilascio di iOS 5.

qwertyoruiop, sviluppatore di UISettings di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ha annunciato su Twitter una funzione interessante di un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.