Notizie

Apple abbandonerà AirPort in futuro?

Chi di voi ha avuto la possibilità di provare le varie beta di Lion si sarà probabilmente accorto di un cambiamento che, seppur minimo, potrebbe lasciare dell’amaro in bocca: sembra infatti che Apple abbandonerà AirPort in Lion e, probabilmente, in tutti i prodotti futuri.

PUBBLICITÀ

Come hanno notato i ragazzi di TUAW

Il cambio risolve un comune problema per coloro che da poco sono utenti Mac, che spesso cercano il controllo WiFi sui loro nuovi computer e invece si trovano di fronte a qualcosa di confusionario chiamato AirPort.

Probabilmente questa non è l’unica ragione, anche se l’enorme afflusso di persone che si stanno spostando verso i computer della mela potrebbe essere sicuramente la motivazione principale.

C’è invece chi, come i ragazzi di CultofMac, pensa che Apple sia pronta a lasciare il brand AirPort al passato. Probabilmente questo potrebbe essere legato al rinnovamento anche di ciò che tutti noi consideriamo la parte “hardware” di AirPort, ovvero AirPort Express, Extreme e Time Capsule, che potrebbero assumere un nuovo nome, oltre che nuove allettanti caratteristiche.

Via

 

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button